Celebrità e Cannabis Light: quali sono gli imprenditori di cannabis famosi che hanno deciso di investire in questo settore? Andiamo a scoprirlo grazie al nuovo articolo di Harvin!
L’utilizzo della Cannabis Light e non, sta diventando sempre più tollerato dalle autorità e socialmente accettato in tutto il mondo, ed è proprio grazie a questa realtà che Harvin si sta espandendo in tutta Europa grazie alla produzione di distributori automatici di Cannabis Light.
In America, dove i personaggi famosi stanno iniziando a cimentarsi in business legati a questo nuovo mercato verde sempre più fiorente, gli imprenditori di cannabis famosi vengono chiamati “Cannapreneurs” o “Ganjapreneurs”. Molte fra queste celebrità consumavano Cannabis Light e Marijuana lontano dagli occhi dal pubblico, ma ora, grazie alla situazione legislativa sempre più tollerante, tendono a farlo anche pubblicamente.
Celebrità e Cannabis, quale combinazione migliore per incassare grazie al mercato verde? Molte Star hanno quindi deciso, oltre che di ammettere di essere consumatori di cannabis light e non solo, di creare realtà aziendali che legano i loro marchi personali ai prodotti derivati dalla marijuana. Questi prodotti vengono distribuiti largamente sul territorio anche grazie all’utilizzo degli innovativi distributori automatici di Cannabis light, un must have del nuovo settore!
Un numero sorprendente di icone della cultura pop sta infatti sviluppando, marchiando e commercializzando prodotti e progetti legati al settore della cannabis light e della marijuana. Ovviamente la combinazione tra Celebrità e Cannabis Light è vincente: i loro nomi offrono valore percepito aggiunto ai loro prodotti, che stanno velocemente diventando un punto fermo della green economy e che stanno influenzando un cambiamento radicale in tutto il mondo per quanto riguarda la nostra percezione riguardo l’utilizzo della cannabis light all’interno della società.
Celebrità e Cannabis light: Ecco di seguito una lista di Ganjapreneurs famosi
1) J. AX
Tra gli imprenditori di cannabis famosi non possiamo non citare per primo J. Ax, rapper Italiano che ha investito nel settore della Canapa Light a partire dal 2018. A Milano, dove le attività di canapa light sono numerose, è comparso anche il negozio Mr Nice, fondato da J-Ax con il fratello Grido e Takagi, a pochi passi dalla Chinatown cittadina. Il giorno dell’inaugurazione, J-Ax ha accolto una folla di curiosi. Il rapper spiega che aspettava questo giorno da vent’anni, come si può ben capire ascoltando il suo singolo “Ohi Maria”, un inno tutto anni ’90 alla cannabis contro il proibizionismo; il rapper ammette che consuma marijuana da anni e di averla persino coltivata sul balcone di casa sua. J. Ax selezionato e presentato al mercato della canapa light una genetica chiamata “Maria Salvador”, dal titolo della sua hit estiva del 2015 di grande successo.
L’erba venduta da Mr Nice proviene da piantagioni austriache e svizzere ed è distribuita dalla società Legal Weed.
2) Snoop Dogg
Snoop Dogg è un musicista e ha una carriera musicale di rapper di successo, che pubblica musica in collaborazione con la famosa casa discografica californiana Death Row Records e lavora al fianco del rapper Dr. Dre. Si è convertito alla religione Rastafari nel 2012, adottando il nome “Snoop Lion” e pubblicando un album e un film (entrambi intitolati Reincarnated) che descrivono l’esperienza.
Nel 2015 è entrato a far parte della lista di imprenditori di cannabis famosi co-fondando Leafs by Snoop, una società specializzata in fiori ed Edibles di cannabis, in collaborazione con Tweed, una filiale di Canopy Growth. Con sede a Smiths Falls, Ontario, Canopy Growth gestisce 10 siti di produzione di marijuana e canapa autorizzati con oltre 4,3 milioni di piedi quadrati di capacità produttiva.
3) Whoopi Goldberg
Tra le celebrità e cannabis light, vorremmo citare Whoopi Goldberg, un’attrice, comica e cantante americana. Ha vinto Academy, Emmy, Grammy e Tony Awards ed è meglio conosciuta per i suoi ruoli in “Ghost”, “Sister Act” e “Il Colore Viola”. Nel 2016 ha co-fondato Whoopi and Maya, un’azienda con sede a San Francisco, CA, fondata da Whoopi Goldberg e dalla veterana dell’industria Maya Elisabeth (creatrice e proprietaria di Om Edibles, un’azienda di consumo di cannabis tutta al femminile), specializzata in prodotti topici a base di cannabis per alleviare il dolore mestruale. L’azienda è forse una delle prime ad approcciare la cannabis da una prospettiva femminista.
Il marchio di Whoopi & Maya è stato progettato da Chronic Innovations ed è disponibile in Colorado e California.
4) Wiz Khalifa
Cameron Jibril Thomaz (alias Wiz Khalifa) è un rapper, cantautore e attore statunitense. Nel 2006 ha pubblicato il suo album di debutto, “Show and Prove”, che è stato firmato dalla Warner Bros Records nel 2007. Khalifa, per quanto riguarda le celebrità e cannabis light, è un cannapreneur che ha creato la sua linea di cannabis. Sul suo sito web, vende la 420 Collection, abbigliamento a tema cannabis; il suo “gioco di simulazione” Weed Farm, disponibile per il download su iTunes e Google Play, insegna ai giocatori come piantare, coltivare e raccogliere la cannabis; e nel 2016 ha lanciato la genetica Khalifa Kush.
5) Die Antwoord
Tra imprenditori e Cannabis light citiamo anche i Die Antwoord, un duo hip hop sudafricano formato nel 2008 da Ninja e Yolandi Visser a Città del Capo. Fanno parte del movimento di controcultura conosciuto come Zef. Il duo ha collaborato con la Natural Cannabis Company di Santa Rosa, in California, per creare “Zef Zol”, una linea in edizione speciale di Edibles e infusi di cannabis.
Questa collezione è eclettica come il gruppo che l’ha ispirata, e comprende: un pacchetto da 300 mg di gummies, una ventosa al gusto di fragola in edizione limitata, un ottavo pacchetto di Cocoa Puffs e un’esclusiva penna per vape Zef Zol. Provate questi prodotti unici della nostra linea High Life Series, progettata per celebrare l’innegabile legame tra creatività e cannabis”. Fonte: Sito web della Natural Cannabis Company.
6) Mike Tyson
Mike Tyson è un pugile professionista americano e campione dei pesi massimi che ha gareggiato dal 1985 al 2005. Tyson oggi è un uomo d’affari: è il fondatore della Mike Tyson Academy (una palestra di fitness e boxe) e stipula accordi di licenza come quello che ha negoziato con il produttore di motociclette Havoc. Tyson sta anche entrando nell’industria della cannabis e della cannabis light con i partner commerciali Robert Hickman e Jay Strommen. Il 20 dicembre 2017 hanno aperto il Tyson Ranch, un resort di cannabis che includerà una fabbrica di Edibles, un anfiteatro e un campeggio di lusso su un terreno di 40 acri a California City, una regione desertica a circa 60 miglia a sud-ovest del Death Valley National Park.
7) System of a Down’s Shavo Odadjian – 22Red
Al bassista dei System of a Down Shavo Odadjian piace tenersi occupato. Dall’ultimo album dei SOAD, 15 anni fa, ha collaborato con la mente di Wu-Tang RZA, ha fondato una nuova band chiamata North Kingsley e ha lanciato un’azienda di cannabis. Il suo marchio 22Red sta lanciando due nuove varietà, DC22 e LA Punk, il 20 aprile. Entrambi sono ibridi super forti a dominanza Indica: secondo i risultati di laboratorio, DC22 raggiunge il 34,9% e LA Punk il 30,2% di THC. Odadjian ha lanciato la sua compagnia due anni fa in California, e da allora ha espanso le operazioni in Nevada e Arizona con fiori di cannabis, pre-roll e penne da svapo. Il nome 22Red è stato ispirato dall’affinità di Odadjian con la numerologia. Lui è nato il 22 aprile, e i System Of A Down si sono uniti quando aveva 22 anni. “Ventidue anni dopo, ho fondato 22Red”, racconta a Rolling Stone.
Ti è piaciuto il nostro articolo? Segui i nostri post sul blog per ulteriori aggiornamenti da Harvin e mettiti in contatto con il nostro team! Seguici anche sulle reti sociali Facebook, Instagram e Youtube.